Ospita i musicisti

Candidati come volontario

Sostieni il Festival

Diventa Socio

Fai una donazione

OSPITA I MUSICISTI

Da quest’anno le famiglie livornesi che lo vorranno, potranno candidarsi per offrire gratuitamente un posto letto ai giovani musicisti (italiani e stranieri) durante il Livorno Music Festival.

In cambio di un piccolo grande gesto di cortesia, le famiglie riceveranno due accrediti nominativi per assistere a 5 dei concerti nel cartellone dell’ottava edizione, in programma dal 22 agosto all’8 settembre 2018.

Per aderire o per ottenere maggiori informazioni, scrivi a infolivornomusicfestival@gmail.com oppure chiama il numero +39 334 5324845


CANDIDATI COME VOLONTARIO

Vuoi partecipare attivamente al Festival?

Sei un fotografo, un videomaker o un tecnico del suono? Ti piace il mondo della musica classica? Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile a contatto con grandi musicisti? Stiamo cercando un team di fotografi, videomaker e tecnici del suono, che abbia il desiderio di documentare con il proprio personale sguardo il festival.

Partecipando come volontario al Livorno Music Festival avrai la possibilità di vivere il festival da “dietro le quinte” e immergerti in un’atmosfera magica.

REQUISITI: 
• Disponibilità per l’intera durata del festival
• Conoscenza intermedia dell'uso del mezzo tecnico
• Attrezzatura personale
• Predisposizione al lavoro di squadra

Alla fine del festival possiamo rilasciare attestato di partecipazione specificando le ore di attività svolte. 

Se sei interessato, invia la tua candidatura a infolivornomusicfestival@gmail.com con il tuo CV e una breve lettera di motivazione, specificando il ruolo per cui vorresti candidarti nell’oggetto dell’ email.

Per ottenere maggiori informazioni, scrivi a infolivornomusicfestival@gmail.com oppure chiama il numero +39 334 5324845


SOSTIENI IL FESTIVAL

Scegliendo di sostenere il Livorno Music Festival  le aziende e le associazioni avranno la possibilità di promuovere la propria immagine attraverso l’accostamento a un evento già affermato e ancora in forte crescita che trova nella sinergia culturale, nella valorizzazione del territorio e nella formazione di nuovo pubblico delle arti e della musica, i maggiori punti di forza. Si tratta di un’occasione ideale per rafforzare le relazioni con la comunità locale e presentarsi a un pubblico internazionale. Come sponsor del Festival, le aziende e le associazioni, potranno offrire ai propri dipendenti, collaboratori, soci o partner, l’opportunità di conoscere e apprezzare la Musica dando loro l’occasione di assistere agli eventi in programma.


DIVENTA SOCIO O FAI UNA DONAZIONE

Se sei appassionato di musica e vuoi sostenere il festival puoi diventare socio o fare una donazione.

Quota socio ordinario € 30,00

Quota socio benemerito € 80,00

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario intestato a:
Associazione “Amici della Musica di Livorno”

Banco Popolare, Piazza Grande 21, 57126 Livorno
Codice IBAN: IT50W0503413900000000001787
Codice SWIFT: BAPPIT21T00
Scrivendo nella causale: l’anno per cui si intende pagare la quota e la scelta della tipologia di socio oppure semplicemente "donazione".